
Poteva essere un supplizio invece e stata un piacevole allenamento con gli inseparabili amici della mia squadra........tutto inizia stamane mentre ci muovevamo verso Coriano di Rimini (Rn) per la garetta domenicale ,voci di corridoio davano in previsione un lunghetto a fine gare ,cioè lasciare a 8 km di distanza dal ritrovo la macchina fare la gara e tornare alla suddetta per ottimizzare un allenamento un pò piu' lungo buono per i tempi a venire . Orilio e annuisco ,NON torno per ovvi motivi di tempo,ho gente ha pranzo perciò rientrerò subito senza fare il lungo,Marco e Miki partono spediti per la loro avventura io osservo e ha malincuore lascio fare.
Arriviamo a Coriano ......il SIC e presente ovunque ,biglietti,foto ,poesie ,tutto parla di lui e delle sue gerta, il cuore sobbalza al pensiero della vita spezzata ,ma meglio pensare a correre senza patemi di sorta. Iscrizione ,cambio e via con partenza anticipata.............ma il tarlo della ridiscesa a valle con Marco e Miki mi frulla in testa e come per incanto decido che forse e meglio fare un allenamento piu' intenso visto che la gara e solo di 8 km ,........MA SIIIIII!!!!!!! vado con loro!!!!!. Partiamo ed incontro il GRANDE Cirofoster lo saluto calorosamente come si fà con un amico di vecchia data.........GRANDE CIRO!!!!!!! .
Dopo la gara attendo i fidi compari e dopo un the caldo corroborante ripartiamo fino al VILLAGGIO ARGENTINA dove ci attente la macchina ,8 km di toboga collinare con un bel passo, totale 16 km circa molto belli ed allenanti . Credevo che sarebbe stato come adoperare la carta igenica in foto ma mi sono sbagliato erano 10 piani di MORBIDEZZA. Ciao Beli
Nessun commento:
Posta un commento