
Fatta!!!!! anche questa prova e stata messa in cantina , in quel di Morciano di Romagna si e svolta la 5a prova del Mini calendario 2012 tra un gruppo di sparuti podisti infreddoliti e mezzi umidi per una pioggerellina creata apposta per l'occasione. Volevo partire come di consuetudine prima del classico sparo dello start ma i compagni di merende mi hanno trattenuto in loco fino alla partenza canonica cioè alle 9.30.
Annuisco e dopo una foto di gruppo sulla start list si parte,tutti ridono....scherzano....battute e lazzi di ogni genere ma poco dopo qualche minuto un silenzio tombale attanaglia tutto e tutti. Dimeno le gambe cercando un ritmo consono alle mie odierne prestazioni, cerco di imprimere un ritmo adeguato ma alla prima salita dopo 5 km rallento e di botto quasi mi pianto lasciandomi sfilare da orde di runner ringalluzziti. Il g.p.m e tostino ma anche se a bassa velocità me lo scalo con una dignità mistica.
Ora mangia e bevi fino al traguardo per 10 km complessivi in 45 minuti,arrivo travisato e dopo un the caldo si parte per un ulteriore prova che ci porterà a San Giovanni in Marignano dopo altri 5 km ,tentenno un attimo poi dico: e non Mercuriodacorsa...fuori le unghie e datti da fare,VAIIiIIII!!!!!!!!Riparto verso la meta con i due miei delfini Marco e Miki che mi fanno da nave appoggio.
Durata complessiva 1 ora e 10 minuti ,15 km totali ed un sorriso a 34 denti stampato in faccia. Ciao Beli
un'ora e 10 per 15km. è un bell'andare...ti consiglio di proseguire così e di venire a fine febbraio ai duathlon!Ciao Belo, strano che non ci siamo visti ma a volte capita!
RispondiElimina