Sorbole......le duraaaaaa!!,stamane 16.850 metri in quel della Repubblica di San Marino il clima NON prettamente invernale a fatto si che tantisssimi podisti del circondario prendessero parte a questa riuscita manifestazione.
Quest'hanno percorso modificato nella prima metà con diverse salite nuove per i nostri piedi,parto da casa per fare la non compet. ma mi ritrovo sotto i nastri di partenza con un bel pettorale nuovo di zecca stampigliato sul petto (SORB!!!!!),mi lascio prendere dall'euforia generale ed allo sparo dello start parto spavaldo come al solito ma l'impresa sicuramente sarà ardua.
Subito un manipolo di miei colleghi (Valerio e Paolo ) mi si buttano all'inseguimento e come due gendarmi sanmarinesi NON mi lasceranno vita facile per tutta la gara,sali scendi,scendi e sali e tutto un toboga che non lascia respiro,io la lepre gli altri i mastini che cercano di fiaccare la preda,tengo botta per 10 km poi un mantra mi comincia a bisbigliare:RALLENTA!!!!!!! o NON porti a casa la pelle.......lasciali andare che sono piu' forti di te ATTUALMENTE.....,cerco di non ascoltarlo ma dopo di un pò abdico e lascio passare Paolo che mi lascia inesorabilmente sul posto mentre Valerio osserva da poco distante le mie ultime forze dimenarsi per arrivare al traguardo. Morale della favola prendo piu' di un minuto da Paolo(bravoooo!!) distacco Valerio di un solo minuto(bravooooo!!!)il timer del traguardo segna 1.19.22.....media dei 4.40.....su di un percorso come questo non si può che essere contenti. Per migliorare di margine ancora ce ne tanto ma con dedizione e continuità miglioreremo sicuramente. Bravo Mercuriodacorsa da ciclista a podista a voglia ancora mangiar pagnotte. Ciao Beli
Bravo davvero, poi il tempo atmosferico era umidiccio! Ciao Belo!
RispondiElimina@CIRO FOSTER,grazie Ciruzzo ,sempre prodigo di complimenti.......tu c'eri????. Ciao Belo
RispondiElimina