benvenuti

benvenuti

Sic

Sic

Lettori fissi


Gabicce Mare.........

Gabicce Mare.........

scala

scala

denuclearizzato

denuclearizzato

designe

designe


the doctor

the doctor
Marco è tra noi e lo rimarrà per sempre. Forever 58

VALENTINO

VALENTINO

Gabicce Mare.........

Gabicce Mare.........
triatlon nostrano 2010

mercury

mercury

GROS RIMINI 2011

GROS RIMINI 2011
GROS RIMINI 2011

golden event 2011

golden event 2011

macerata feltria

macerata feltria
Macerata Feltria (pu) 2010

1

1

2

2

xxx

xxx
Sant' Arcangelo di Rom. " becchi 2011"

S. Arcangelo di Rom." Becchi 2010"

sambartrail 2012

sambartrail 2012

Sambartrail 2011

gran sasso

gran sasso
Campo Imperatore (aq) 2010

10 miglia del Montello (tv) 2010

carpegna 2011

carpegna 2011
Giro del monte Carpegna (pu) 2011

gruppo mercurio

gruppo mercurio

Macerata Feltria (pu) 10 10 2010

Macerata Feltria (pu) 10 10 2010
Macerata Feltria(pu) 2010

chianti

chianti
Eco Marat. del Chianti 2010

campo inperatore

campo inperatore

SI PREGA DI PARTECIPARE A TUTTO IL CALENDARIO INTERNO

SI PREGA DI PARTECIPARE A TUTTO IL CALENDARIO INTERNO

groupe

groupe
10 miglia del del Montello (tv) 2010

The king...........

The king...........

NON BERE MAI AL VOLANTE...!!!!!!

NON BERE MAI AL VOLANTE...!!!!!!

I do not make use of doping

I do not make use of doping

Ecomaratona del Chianti 2009....

Ecomaratona del Chianti 2009....

Mercuriodacorsa, jack ,Filippo

Mercuriodacorsa, jack ,Filippo

Non e JACK ...MA E QUASI UN CLONE.....

Non e JACK ...MA  E QUASI UN CLONE.....

MY BIKE ....is name JACK

MY BIKE ....is name JACK

OLYMPIA........km tot= 500

OLYMPIA........km tot= 500

Time of Gradara (pu)

CHE TEMPO CHE FA .....QUA

Ciao Wouter........

Ciao Wouter........

UN SALUTO!!!!!!!!!!!!

ALLA GENTILE ATTENZIONE.........

Questo blog e prettamente ed inequivocabilmente personale ,frasi e foto vengono vagliate esclusivamente sulla rete,ogni incongruenza e modi di raccontare sono puramente casuali dettati dal sottoscritto . Chi si vede ferito ed oltraggiato da frasi o immagini sottratte è libero di contestare l'accaduto ed io provvedero' alla rimozione.































martedì 22 giugno 2010

Dalla A alla F, andata e ritorno..............


Jack e io ...........sulla fantastica PANORAMICA che va da Gabicce Mare a Pesaro 57 km di puro divertimento in 2 ore e mezzo, deliziando la nostra vista di un mare stupendo ,di collina verde smeraldo ,e del colore dorato del grano ormai maturo.Stamattina ho montato su Jack una nuova sella da esperimento..........gentilmente offerta da mio padre per sperimentare prima di fare l'acquisto,l'ultima uscita ho installato quella con il foro anti prostatico, in verita' mi sono trovato bene nessun problema, unico NEO è che è durissima e le ossa del bacino ne risentono lasciandoti un dolorino persistente. Mio padre dice che è solo questione di CALLO, cioe' ci si deve abituare alle sella dura,ma io vado per la mia strada e sperimento prima di comperare,visto che ce la possibilita' di farlo. Come dicevo prima, stamani ho montato una sella senza foro ma con il Gel nel punto sottosella dove i problemi si fanno sentire. Risultato appena seduto........... che NON riuscivo a trovare la posizione sulla maledetta vuoi per il modello diverso vuoi forse per il motivo del famoso CALLO ,fatto sta' che il fondo schiena brontolava animatamente. Credo che quella con il foro sia il modello per me ..........con il Gel il formicolio rimane anche se leggero,credo che la mia scelta cada sul modello provato anticipatamente.
Partito da Gradara non prestissimo(8.55) visto il mio oziare nel letto , Jack intorpidito anche lui cerca di farmi sentire a mio agio, ma le dura!!!!!!! . Trovo pochi ciclisti che vanno verso Pesaro,tornano tutti in senso opposto ,speravo in una degna compagnia anche per ingaggiare un po' di BAGARRE,ne acciuffo due o tre ma vanno pianissimo e quindi li sorpasso e vado per la mia strada.Ogni tanto guardo dietro se c'è nessuno che mi segue ma stamattina non e aria. Arrivo a Pesaro a Baia Flaminia,alla rotonda torno verso casa,al primo tornante una leggiadra donzella mi sfila e va' su come una palla di cannone con la sua bici da corsa,passandomi al doppio della mia velocita': C.....o!!! e chi sei????? mi domando fra me e me,accetto la sfida e sparo tutte le cartucce cercando di riprenderla. Non è facile........la donzella mulina le gambe che è un piacere ,ormai non la vedo piu',confido nel chilometraggio della salita: Non puo' tenere fino in cima a questa media!!!!!!!!! mi domando, sudo e spero di riprenderla. La salita e lunga e va' su' sempre nervosa ,la ragazza a una maglia bianca con scritto "Fidenza" ,sicuramente una turista e se non conosce bene la strada tra un po' " SCOPPIA" di certo,dopo meta' salita la centro nel mirino ,piano piano sta' pagando la salita e scivola all'indietro ed arranca negli ultimi tornanti ,io con grinta e orgoglio maschio gli sono sempre piu' sotto,galvanizzato do' sfogo a tutte le forze e la riacciuffo a 100 mt dal GPM, la affianco e gli faccio i mie COMPLIMENTI per la grinta e vado via baldanzoso. Che fatica pero'!!!!!!!!!!!
Ora vado verso Firenzuola di Focara ,il fondo schiena si lamenta, mi alzo molto spesso dalla sella cercando un po' di sollievo,prima del paese nei tornanti piu' tosti incontro un ciclista che con una bike firmata sferraglia per avere la meglio sulla salita ,metto nel mirino anche lui e sull'erta finale durissima lo affiaco e lo supero ,guardo se mi segue,no!!!! e inpantanato addietro. Alla fontana mi fermo a bere ,acqua fresca in borraccia,lo vedo passare non si ferma va verso Gabicce Monte,via di nuovo all'inseguimento. Lo riacciuffo dopo circa un km prima di Castel di Mezzo,lui mi guarda sorride e mi dice: Cot tzi un treno??????? (trad. Cosa sei un treno???) ,io sorrido gigioneggiado e gasato mi fiondo verso Vallugola, al Capo Est trovo due riminesi che vanno su' parlottando,rimango un po' nella loro scia poi metto la freccia , do' il buon giorno e loro mi rispondono e li supero. Ma forse qui lo sgarbo e troppo e me li ritrovo appiccicati alla ruota che non mollano, nella salita che porta a Gabicce Monte riparto con uno scatto per lasciarli, mulino le gambe cercando di staccarli ,uno molla quasi subito,uno con la sua bici in carbonio "OPERA" mi segue con il fiato sul collo. In paese prendiamo la discesa per Case Badioli,il Riminese mi sfila con la bici piu' performante ,va'giu' che e un piacere ,Jack ha i sui limiti, con le sue ruote da City Bike non puo' competere,ma non molliamo e lo seguo pedalando in discesa.
Adesso prendo la statale verso casa, i due fermi allo stop mi osservano ,io prendo il mio ritmo e vado,butto l'occhio verso i rivali, con una velocita' di 30/32 ,sono tutti e due attaccati al mio ruotone e vengono su' in scia........: C......o ho mosso un bel vespaio!!!!!!!,fortunatamente devo andare verso Gradara, loro verso Rimini, me la filo via........... credo che mi avrebbero fatto "NERO" i due energumeni, saluto e vado per la mia strada, l'adrenalina a fiumi si placa e torno a casa felice come una Pasqua,ma con il fondo schiena molto dolorante. Queste sfide mi fanno GODERE come un babbuino. Ciao Beli

2 commenti:

  1. ma hai la bici da corsa! non vale :)

    RispondiElimina
  2. No!!!!!!!! guarda bene la foto sopra,Jack e una normalissima City Bike, sono i miei concorrenti che le hanno. Ciao Tosto.

    RispondiElimina

Italica Passione

Italica Passione

MERCURIODACORSA (Ecomar. del Chianti 2009)

MERCURIODACORSA (Ecomar. del Chianti 2009)

IO NON SPORCO

IO NON SPORCO

THE DOCTOR...........

THE DOCTOR...........

X CHI TIFO ????

X CHI TIFO ????

Ducatista Dentro

Ducatista Dentro

Atletica 75 sez.PODISMO..

Atletica 75 sez.PODISMO..

GRANDI PERSONAGGI......

GRANDI PERSONAGGI......

ITALIA

ITALIA

EUROPE

EUROPE

flag olimpic

flag olimpic

PEACE FOR YOU

PEACE FOR YOU

comune di GRADARA (pu)

comune di GRADARA (pu)

CODICE SOCIETA'......RN O37

CODICE SOCIETA'......RN O37

olimpic games

olimpic games

ATLETICA 75 - THE BEST

ATLETICA 75 - THE BEST

x lunghe distanze"adistar ride 3 "

x lunghe distanze"adistar ride 3 "

x TRAIL"brooks cascadia"

x TRAIL"brooks cascadia"

Per arrampicarte estreme "Tecnica CYCLONE"

Per arrampicarte estreme "Tecnica CYCLONE"

info@hotel-marinella.it

info@hotel-marinella.it
il tuo relax a Gabicce Mare

Miticojane e io alla Valdigne 09

Miticojane e io alla Valdigne 09

OUTLET di Don Savino

OUTLET di Don Savino

Tavoli e Sedie by Miticojane

video hard ed altro.....by Adolfo

video hard ed altro.....by Adolfo

Miticojane boy

Miticojane boy

Yogi,Luna,Mercuriodacorsa,Miticojane,Ezio

Yogi,Luna,Mercuriodacorsa,Miticojane,Ezio

io,Simone e Anita blog , Miticojane

io,Simone e Anita blog , Miticojane

PANTHARUN FRIENDS

PANTHARUN FRIENDS

Miticojane,Francoscr,Mercuriodacorsa

Miticojane,Francoscr,Mercuriodacorsa

Miticojane Gianforc,Mercuriodacorsa

Miticojane Gianforc,Mercuriodacorsa

Miticojane, Dante che corre x la nutella ,Mercuriodacorsa

Miticojane, Dante che corre x la nutella ,Mercuriodacorsa

Caio e Mercuriodacorsa

Caio e Mercuriodacorsa

Ciro foster,M.J,Mercuriodacorsa

Ciro foster,M.J,Mercuriodacorsa

da sx, Miki,Mercuriodacorsa, Vale

da sx, Miki,Mercuriodacorsa, Vale

Michele,Franco e Mercurio

Michele,Franco e Mercurio

Sasso Simone e Simoncello

Sasso Simone e Simoncello

Mercuriodacorsa in fuga

Mercuriodacorsa in fuga

Mentre mi alleno all'alba

Mentre mi alleno all'alba

best timing

best timing

MARATONINA DELLE ACQUE

MARATONINA DELLE ACQUE


A SO STRACK

A SO STRACK

bela figheira

bela figheira

mercuriodacorsa

mercuriodacorsa

MI CI VUOLE OGNI TANTO

MI CI VUOLE OGNI TANTO

MY FRIENDS

MY FRIENDS

arrivo

arrivo

tra ulivi e vigneti

tra ulivi e vigneti

Campo di Giove-Abruzzo

Campo di Giove-Abruzzo

Informazioni personali

Archivio blog