Come x sfogliare una margherita quanto sei giovane ed innamotato,(lasciamo perdere!!!!!),stamattina mi sono detto: Vado..... , non vado,.........vado....... non vado......Ma si vado!!!!!! poche pippe ,prendo mi vesto e vado. Jack appisolato nel suo angolo non pensava di certo di riprendersi un altra mattinata di lavoro sulle strade,sbigottito strabuzza gli occhi vedendomi di nuovo in fibrillazione post-allenamento,Mercuriodacorsa inforca Jack e come un cavalliere duro e puro si erge con il suo destriero e va incontro al proprio destino.
Si ma dove vado????? Vado là??....Vado quà???? BOH!!!! ,per il momento vado dopo un idea mi verra. Decido x il must in zona cioè,la bellissima Panoramica ,metto la freccia e vado su' questa bellissima striscia d'asfalto gioia e dannazzione x tanti ciclisti della riviera. Somo le nove ,orario inconsueto x me e Jack ,ma spero di non fare molto tardi e non beccarsi la canicola estiva. Le gambe dopo la sfida di ieri sono poco reattive ,i polmoni sbuffano inperiosamente sui duri tornanti ma di certo noi due non molliamo. Ci deliziamo tutta la panoramica fino a Pesaro poi decidiamo di ritornare su' sulla statale Adriatica sparandoci sui muscoli l'erta delle Siligate.
Non giriamo a Gradara ma facciamo tutta la statale fino all'ingresso di Cattolica dove mi reco in un negozio di bici x cambiare i pedali a Jack e metterne un paio piu' performanti, Jack con aria da bullo con i suoi nuovi pedali ostenta fierezza, io lo riposto con le ruote x terra e torno verso casa con un totale di 53km fatti un po' in affanno .........forse domani RIPOSO va!!!!!. Arrivo a casa e mi regalo una corroborante doccia Ciao Beli
Jack si è vendicato...ti ha lavorato ai fianchi e ora sei fritto....è caldo ora e andare in bici o di corsa sotto il sole è terribile.
RispondiElimina