Continuo imperterrito con le mie scorribande ciclistiche sui bellissimi intinerari del nostro vasto comprensorio .Un lungo letargo stanotte mi ha colpito quindi sveglia posticipata dalla tabella originaria di marcia ma questo piccolo problema non ha di certo scalfito la voglia di fare un giro tosto.Dopo tutti i preliminari del buon risveglio riesco a partire alle 9.00 ,il cervello cerca di elaborare un tour ...........per il momento non ci riesco.......!!!!!!!****** intanto mi incammino poi si vedrà!!!!!!!!!.
Non sbaglio e mi butto sul sicuro..........Mercatino Conca da li deciderò il da farsi, arrivato dopo quasi un ora di pedale organizzo il tutto e prendo una insana decisione ,eccola:
Gradara(pu)
Morciano di Romagna (rn)
Mercatino Conca (pu) 285 slm
Montealtavellio (pu) 527 slm
Auditore (pu) 373 slm
Casinina (pu)
Borgo Massano (pu)
Rio Salso (pu)
Padiglione (pu)
Trebbio di Montegridolfo (rn) 145 slm
Tavullia(pu)
Gradara (pu)
si può dare di piu' ...dice una vecchia canzone ma stamane penso di aver dato abbastanza dopo 76 km di duro lavoro .Arrivo a casa stanco ed emaciato ma orgoglioso di aver fatto proprio un bel giro dove la natura la fà sicuramente da padrona con promontori e panorami mozza fiato. Ora e sempre : dai de gàs. Ciao Beli
BELLISSIMO COME SEMPRE...MA UN ALLENAMENTO CORSA????CIAO.
RispondiElimina@ Ciro, già fatto ieri 55 minuti tranquilli nel circondario. Ciao Belo
RispondiEliminaminkia, fatico solo a leggerti... sei un tir! ;)
RispondiElimina@The Yogi, carissimo adottati una bike pure tu'. Ciao Belo
RispondiEliminahai capito il Mercury!....gli allenamenti di corsa non li segna neanche, vuol dire che tutti i giorni li fa!ciao!
RispondiElimina