Oggi giornata di sciopero...........quindi niente lavoro..........ma neanche niente €!!!!!!! ma chi se ne frega basta la salute,Mercuriodacorsa dopo due giorni di digiuno forzato escogita un giro in compagnia del fido Jack e si lancia in un impresa delle sue ,quelle così un pò strane e bizzarre .
O bisogno di aumentare la gittata dei km quindi e ora di darsi una smossa e cominciare a fare sul serio,prendo su' armi e bagagli e mi lancio nell'arduo giro. Lascio Gradara in una bella mattinata di sole e mi dirigo a Morciano di Romagna (rn) poi Fratte , Taverna e Mercatino Conca(pu), da qui in avanti fuori gli attributi e la strada si erge in una salita lunga 9 km al 10/12% !!!!!! Mercuriodacorsa barcolla ma non molla e con ostinazione arriva in vetta lasciando dietro di se una scia di sangue e sudore .
Lo spettacolo che spazia dalla vallata del fiume Conca a quello dell'alto Montefeltro e fantastico siamo a 550/600 mt S.L.M ora si và verso Auditore(pu) dove mi attende però altra salita non da meno. Al bivio cerco con ostinazione il cartello stradale con su' scritto Tavoleto (pu) dove in paese mi disseterò alla fontana del ciclista. Bevo a tracanna tipo cammello e mi lancio verso la mia prossima meta: Montefiore Conca (rn) .
Alta salita altri km ormai la spia della benzina stà per rasentare il rosso ma Morciano di Romagna (rn) non e tanto lontano,mi dimeno in un gesto atletico ormai un pò sguarnito e ridiscendo le valli romagnole in cerca di pianura, ormai il gioco e fatto dopo svariati km con la lingua all'angolo della bocca Gradara (pu) mi si presenta innanzi e mi sorride compiaciuta contenta di avere un suo concittadino iper sportivo ma anche iper pazzo. Raggiungo l'uscio di casa dopo 70km bellissimi ma anche faticosissimi. Ciao Beli
Nessun commento:
Posta un commento