
Cominciamo bene!!!.Dopo la battaglia di ieri dove mi ero egoisticamente posato sugli allori x via del risultato in chiave di performance ottenuti nell'allenamento veloce fatto in quel di Riccione un inghippo evidentemente dovuto dalla troppa velocita' x svariati km a risvegliato in me il perfido dolore al polpaccio sx che da parecchi mesi non si sentiva piu'. Dopo una mattinata passata nella norma piu'assoluta verso le 10 risalendo le scale che portano nel garage di casa(premetto che gia' avevo fatto parecchie volte la stessa operazione1) un dolorino sordo e perfido si e insinuato tra i muscoli del polpaccio. Allarmi .......allarmiii!!! ho gridato ma ormai il problema era uscito fuori ,massaggi, arnica forte ,un po' di stretching NON hanno trovato il risultato insperato ,non e un male forte ma quel non so che ....fastidioso che mi fa inc.......e di brutto, proprio adesso che stavo benissimo. Mai dire mai........... dice un proverbio popolare , la notte portera' consiglio e domani spero che il bastardone piano piano lasci il mio corpo.Sara' un affaticamento e basta?? Ci vorra' sicuramente il dovuto riposo e tanta pazienza.Ciao Beli
Anch'io non è che stia benissimo con le gambine! Oggi, corri di qui, corri di là, scale più volte, i tendini si son fatti sentire. C'è anche da dire che ieri ci abbiamo dato sotto.... però...Dai che ci passa!
RispondiEliminaGRAZIE!!
RispondiEliminaMercury tu ogni allenamento o gara tiri sempre, questo è il guaio, cala Trinchetto qualche volta
RispondiEliminaCerca di non tirare sempre come ti dice Mitico e che cavolo !!! rimettiti a modino !
RispondiEliminaVoi avete ragione ma..... vaglielo a dire al mio cervello quanto e in bagarre di andare piu' piano....non ce verso che ascolti!!! Tengo a' capa toscta paisaaa!!.
RispondiElimina