
Stamattina giornata dedicata al podismo smodato e conviviale chiacchiericcio all'insegna dell' amicizia allo stato puro. Ci siamo recati in quel di Rimini x una gara non competitiva che si inerpicava sulle colline antistante l'aeroporto di Miramare ,simpatico tracciato con poco traffico al seguito.No alla belligeranza e stata chiesta a gran voce da parte del gruppo ma le voci dopo la partenza un po' anticipata da parte nostra NON è stata raccolta visto che dopo i primi km il piccolo gruppetto di nostri baldi atleti (complice anche il sottoscritto!!) si è lasciato andare in una guerra psicologica a colpi di anche e piedi rullanti come non mai . Dal blando allenamento si è passati alla rissa piu' scatenata con l'amico DURACELL che scandiva il passo come un podista tarantolato. Noi come dei pirlotti gli siamo andati dietro e ne e nata una sfida fratricida. Per un po' mi sono fatto valere ma poi il maggior ritmo degli avversari ha prevalso, ma sono contento ugualmente x la mia prestazione. All'arrivo stremato mi sono attardato piacevolmente con l'amico podista CIRO FOSTER con gran piacere mio ,(saluto anche l'amico di CIRO, ...triatleta Andrea se non erro!!) era molto che non ci si incontrava. Lo saluto amichevolmente di nuovo ed alla prossima performance si spera presto.Morale della mattinata: gli arti hanno sopportato bene le sollecitazioni apportate, il fisico pure anche se alla fine la fatica si cominciava ha delineare,il D. DAY si sta' avvicinando speriamo bene!!! Ciao Beli
Gli arti soprattutto inferiori t giravano davvero bene! Mai però cedere alla guera, sono 1 pacifista! Cmque Buona forma la tua! Io come peso cerco di imitare i keniani (leggi sul mio blog) ma ieri sera bisboccia a + non posso (kg.70 anche se non sembra)! Ciao!
RispondiEliminaAh, Merc. cos è sto D-Day?
RispondiEliminaBravo ti sei fatto valere,
RispondiEliminama quanti km è durata questa guerra??
Ciao
Ciao caro Giuseppe benvenuto nel blog di MERCURIODACORSA,piacere di conoscerti ,accomodati pure. La guerra a durata all'incirca 15 km ,motivo sbaglio percorso normalmente era da 13km.
RispondiElimina