ECCHIME QUA!!!!!!!!...........dopo tanto tempo ho ritrovato il filling con il mio amico JACK, prima di partire alle 7.30 accurata e sostanziosa seduta di stretching come si vede dall'auto scatto ma la sostanza non cambia proprio ..........rimango sempre io con segni della 3° età, inforco il velocipede e mi fiondo dagli amici che mi attendono a Gabicce Mare alle 8.00 per la sgambata mattutina.
Arrivato al ritrovo ed appurato che non sarò del gruppo dopo esserci salutati i podisti partono , io rimango solo con Jack per un bel giro di valzer sulle strade pesaresi ormai deciso ,mi farò la statale 16 fino a Pesaro(pu) e poi con sprezzo del pericolo scalerò strada "panoramica" che dalla città di Giocchino Rossini torna a Gabicce Mare, regno incontrastato dei ciclisti pesaresi e romagnoli. Non piove e già questo e buono, pedalo tranquillo nella speranza di trovare un collega di ruote che mi accompagni ma ogni speranza e vana........pochissimi ciclisti e tutti nel senso contrario di marcia.
Arrivato a Pesaro prendo per Baia Flaminia e di li in avanti la striscia d'asfalto di erge davanti a noi invitandoci ad una faticaccia per averne alla meglio,ma Mercuriodacorsa ed il fido Jack non mollano di certo l'infida sfida. Dopo un dispendio pazzesco di energie arriviamo di nuovo a Gabicce Mare con nella bocca il retro gusto dolce nella vincita della sfida da parte di noi due e torniamo a casa felici come due pasque.
Pochi chilometri ma con piu' tempo a disposizione nei prossimi giorni la gamba tornerà di certo a mulinare in vista di autentiche sfide con il mio amico JACK. Ciao Beli
Dalla prossima settimana anch'io libero la mia Jack :) eh he he
RispondiElimina@ Tosto,non e che piano piano diventiamo tutti biker. Ciao Belo
RispondiElimina