Altra insana avventura sulla mia personale via che porta a Damasco,oggi (ieri ndr) pomeriggio giro con il caro amico Jack in cerca di sfide sulle strade . Parto speranzoso di trovare qualche ciclista della mia levatura per innescare un pò di bagarre ma la mia ricerca è resa vana dallo scarso movimento di ciclisti data l'ora un pò tarda (18.10) lascio i succulenti pensieri di sfide d'altri tempi in un angolo remoto del cervello e mi calo nel personaggio,cioè il ciclista modello ,serio e compassato.
Mi dirigo sulle Siligare (s.s16) dove una salita di circa un km e mezzo mi attende sorniona , la scalo in un batti baleno e sull'erta finale svolto a sx per Firenzuola di Focara dove mi attende la bellissima strada Panoramica paradiso di ciclisti,di podisti e dei motociclisti(purtroppo!!),tutto tace non vi e anima viva ,il tardo pomeriggio all'imbrunire mi regala scorci fantastici ,pedalo tranquillo e beato respirando la frizzante aria che la natura gentilmente ci mette a disposizione. Arrivo a Gabicce Monte un pò ansimando per lo sforzo ma questa e tutta salute.....scendo a valle mirando il mio prossimo obbiettivo, Gradara.
Anche qui salita e poi via a casa sotto una calda e corroborante e meritatissima doccia . Domani replichiamo . Ciao Beli
Nessun commento:
Posta un commento