Non sto' andando indietro come i gamberi con i chilometri..........ma il tempo molto ristretto , anche la canicola che NON molla ci mette del suo , questa sera mi sono deliziato una bella sgambatina breve ma TOSTA con il fido Jack ,che ritovo dopo due giorni di astinenza assoluta.
Smaniavo di ritornare sè pur per poco in sella al mio compare di merende per muovere gli arti inferiori.Attendo fino alle 19 il sole della sera NON fà piu' paura e mi lancio nel breve ma intenso sforzo ginnico. Da Gradara mi catapulto a Morciano di Romagna con un ritmo alquanto sostenuto,visto che faccio poco ,lo faccio intenso . Velocita' di crociera 30 km con punte di 38 orari ,pedalo e rilancio a testa bassa come un folle ,torno verso casa passando per Cattolica sulla Statale , vedo un ciclista in rotta di collisione poco piu' avanti ,sorrido sornione........lo passo tipo "frecciarossa" lo saluto e credo che mi segua .........invece inpassibile tiene il suo blando ritmo e mi lascia andare, peccato!!!!!!!!! pensavo che accettava la sfida, sarà per la prox volta.
Scalo la strada x Gradara in un batti baleno pedalando in salita come sè mi seguisse chissa chi,il ciclo computer segna 23 km ,pochi, intensi, ma rigeneranti. Una corroborante doccia e il giusto premio x questo bel giretto. Ciao Beli
Nessun commento:
Posta un commento