Amici podisti del web,qua'sulla riviera romagnola il freddo in questi giorni la fa da padrona, un freddo cane imperversa e spazza la nostra zona mandando in tilt la colonnina di MERCURIO.....!!DACORSA.
Il sottoscritto nell'enfasi del buon periodo podistico che sta' passando,noncurante di tutto cio'anche stamani si e riversato in strada donando anima e corpo alla sua deprecabile(alle volte!!) condizione fisica . Come o riferito sovrastante un freddo intenso mi accompagnato nel mio peregrinare nelle strade del mio paese natio con una seduta di allenamento durata 43 min cercando di stare sempre in posti abbastanza riparati dalle folate di un vendo gelido e fastidioso nel piu' delle volte contrario al senso di marcia.
Stamani allenamento con poco chilometraggio x via di un leggero fastidio al polpaccio destro che dopo l'allenamento di ieri si è fatto risentire .Meglio essere prudente e non chiedere troppo.......percio' CALMA e sangue freddo.........ed un po' di riposo in Più. Ciao Beli
Io nel freddo mi ci sguazzo! soffro invece il caldo :(
RispondiEliminami raccomando un buon riscaldamento, co sto freddo ci si sbrindella tutti.... :)
RispondiElimina@ beato te tosto,ma cosi' e troppo!!!!!!!!
RispondiElimina@Mi faccio una "SGNAPPA" tuutte le mattine yogi, puo' bastare???
Cari colleghi podisti (è 1 onore per me chiamarvi colleghi), vi ricordate come ci dava fastidio l'afa ferragostana? Adesso ecco il contrappasso!Ciao.
RispondiElimina