Missione compiuta, bel giro in compagnia del sempre atletico Filippo di Miticojane ,appuntamento alle 8.30 come da copione a Cattolica per un giro con la bike da strada (jack) con un orda di nipotini di Fausto Coppi che viaggiano come appestati sulla via di Damasco, dopo nemmeno 10km il gruppo piu' performante ci molla rimaniamo soli e decidiamo di uscirne fuori con un giro dei nostri piu' calmo e salutare.
Passiamo da Cattolica a Pesaro via Siligata, poi lasciato il gruppo alle porte della città rossiniana deviamo per Santa Veneranda ,Trebbio della Sconfitta , Fenile di Fano , Fano e ritorno verso Pesaro sulla statale Adriatica. Il tratto Trebbio della Sconfitta -Fano viene deglutito con un passo sui 36/38 orari,il tratto Fano- Pesaro ancora piu' forte sui 38/40 orari(mizzega!!!!!!),il trenino Filippo corre veloce Mercuriodacorsa per non essere investito pedala ma defilato in scia per NON farsi travolgere.
A Pesaro il taglio chirurgico.......strada PANORAMICA......fino a Gabicce Monte con tratti di salita bella tosta così tanto per gradire,arrivo a Gabicce Monte con la lingua a penzoloni ma felice di aver portato a casa la solita pellaccia . Ora verso Cattolica dove l'ultimo treno sulla statale fischia veloce tirato da Mercuriodacorsa. Arrivo alla macchina posteggiata vicino al bar Messico in 2 ore e 51 minuti di fitness/bike da urlo con 80km in tasca .........media oraria 27/28 oraria. Per oggi può bastare.
Da qui in avanti prima o poi migliorerò di sicuro. Ciao Beli
Nessun commento:
Posta un commento