Divertentissima mattinata di mountain bike, sotto un cielo plumbeo e carico di pioggia sono stato invitato da altri biker ad un bellissimo giro, io lo definirei molto umido per via della tanta acqua accumulata lungo i nostri 30km a spasso nella campagna tra Gradara e Tavullia.
Partiamo in quattro già consci di prendere acqua a quantità industriali quale pensiero non fu' piu' veritiero. Nel bel mezzo del nulla eccola.......ormai non si può tornare ...quindi sguainiamo le sciabole ed avanti si và.
Nelle stradine che costeggiano i campi le ruote stentano a girare dal copioso fango attaccato, Mercuriodacorsa sommerso dal fango si diverte come un folle irresposabile...schizzi che arrivano da tutte le parti, i miei occhiali luridi di sporcizia faticano a farmi vedere gli ostacoli ma a volte imprecando vado giu'.
Prima traumatico ,ma dopo di un pò divertentissimo ci divertiamo come bimbi cresciutelli............ma che me frega!!!! l'importante e esserci . Fradicio ed izuppato di melma arrivo a casa esausto..........ma felice.
L'Olympia ha svolto il suo SPORCO lavoro dignitosamente da veterana navigata . Vi o postato la foto quà sopra che mi ritrae dopo il mio arrivo a casa . Ciao Beli
Nessun commento:
Posta un commento