Dopo due giorni di STOP riecchime sull'adorato attrezzo ginnico (Jack!!!!!!) ,gli allenamenti del tardo pomeriggio sono sempre piu' difficili ........fà buio molto piu' in fretta quindi per un oretta NON conviene neanche sudare!!!!!!,ma il Sabato mattina e perfetto per un fantastico giro sui nostri molteplici tracciati .
Mattinata con temperatura un pò umidiccia ma con tanto sole, per il momento va bene così.....Mercuriodacorsa ottimizza un bellissimo giro fino a Monte Cerignone (pu) sferragliando e sfidando chiunque gli si presentava dinnanzi,un baldo giovine mi ha fatto sudare a fondo ma lasciandolo tirare e contraccambiando con scatti in pieno viso per un tot di km sono riuscito a piegare il valoroso atleta che NON voleva sentire di PIEGARSI..........20 km sui 35/37 orari su di un tracciato che tende inesorabilmente a salire lo ha fatto desistere.
Torno a casa verso valle, incontro due giovinotti con la gamba tosta.....provo anche questa volta ma questi me le hanno suonate di santa ragione.......andavano come SGAZIATI.....(trad. matti...cioè fortissimo) questa volta ho mollato IO la presa tanto quelli NON si domavano mica...........comunque vada per me è un SUCCESSO...........grande Mercuriodacorsa........domattina si replica alla grandissima in cerca di nuove sfide. Ciao Beli
Nessun commento:
Posta un commento