E via!!!!!!! ripartiamo a macinar chilometri,stamane siamo stati a Rimini per la prima prova del calendario Mare Verde Monte 2011, tantissimi podisti in lista anche se da quest'anno la gara non e piu' competitiva.......il compitino era facile facile ,il percorso che conosco bene NO!!!. Con i soliti compagni partiamo prima tanto ormai e una cosa normale,mentre mi sto preparando vedo passare Ciro ......dell'omonimo blog che cercava un parcheggio ,lo saluto e dopo un fugace riscaldamento partiamo per l'avventura che ci porterà per 12 km sulle colline riminesi.
Il mio gruppo scalpita, qualcuno dopo i primi km di pianura fatti a piccoli passi alle prime salite decide di partire in avanscoperta ...........ed e subito BAGARRE, mi butto a capo fitto all'inseguimento dei fuggiaschi ,dimeniamo le anche, i bacini e le gambe come dei forsennati cercando di non perdere nemmeno un metro, il Boss tira , Gabriele cerca il controllo ,io con un secchio butto fuori l'acqua dalla mia barca in qualche modo per non affondare,alla sommità della prima e impegnativa sommità le prime avvisaglie di resa..........i miei antagonisti vista la scarsa preparazione ed i pochi km nelle gambe mollano la presa(nella loro normale forma mi batterebbero facilmente)..........ma adesso lo scettro e mio .
Mi dicono di andare , di non aspettarli,sono un pò titubante ma poi vado da solo al mio personalissimo ritmo......innesco la sesta marcia e via come un FOLLE mi faccio i restanti km tirando per vedere il limite ,tengo sotto ogni mia aspettativa fino al traguardo recuperando parecchia gente,sono molto contento dell'attuale stato di grazia permanente .....speriamo duri. Ciao Beli
Ottima forma... sarà merito anche di Venezia?
RispondiElimina@ Caio,probabilmente tutto fà brodo. Ciao Belo
RispondiElimina