benvenuti
Sic
Lettori fissi
Gabicce Mare.........
scala
denuclearizzato
designe
the doctor
VALENTINO
Gabicce Mare.........
mercury
golden event 2011
macerata feltria
1
2
xxx
sambartrail 2012
gran sasso
carpegna 2011
gruppo mercurio
Macerata Feltria (pu) 10 10 2010
chianti
campo inperatore
SI PREGA DI PARTECIPARE A TUTTO IL CALENDARIO INTERNO
groupe
The king...........
NON BERE MAI AL VOLANTE...!!!!!!
I do not make use of doping
Ecomaratona del Chianti 2009....
Mercuriodacorsa, jack ,Filippo
Non e JACK ...MA E QUASI UN CLONE.....
MY BIKE ....is name JACK
OLYMPIA........km tot= 500
Time of Gradara (pu)
CHE TEMPO CHE FA .....QUA
Ciao Wouter........
UN SALUTO!!!!!!!!!!!!
ALLA GENTILE ATTENZIONE.........
Questo blog e prettamente ed inequivocabilmente personale ,frasi e foto vengono vagliate esclusivamente sulla rete,ogni incongruenza e modi di raccontare sono puramente casuali dettati dal sottoscritto . Chi si vede ferito ed oltraggiato da frasi o immagini sottratte è libero di contestare l'accaduto ed io provvedero' alla rimozione.
martedì 27 marzo 2012
Giro del faro 2012......Pesaro(pu)
Mercuriodacorsa indomito in quel di Pesaro dove Domenica si e svolta questa bella e dura podistica in riva al mare di Pesaurum. Arriviamo io e la mia società festanti e casinari come al solito in una mattinata con clima ideale per correre anche se un venticello fresco e trasversale ci rompeva l'anima. Gara su km 12,500 con partenza esagerata dei miei soliti amici/nemici di tante podistiche domenicali, arrembaggio con il coltello in mezzo ai denti cercando di rintuzzare tutti gli attacchi . 5 km di salita mi fanno SBARELLARE un pò ma dignitosamente tengo la barra a dritta e tengo botta. A metà gara tracciato sali /scendi repentini fino al traguardo dove arrivo con il timer che mi attende a 54 min e 48 sec. Come al solito anche ammazzandomi di fatica NON entro per nessun modo in premiazione ma sono contentissimo ugualmente per la prestazione. Domenica mi attende un altro super lavoro con un altra 15,5 km farcita di salita. Ciao Beli
martedì 20 marzo 2012
Maratonina di Primavera 2012....
Domenica mattina io e la mia banda ci siamo recati a Rimini per disputare l'attesissima Maratonina di Primavera ,una 21 km tostissima su di un tracciato ondulato , circa 370 partecipanti accorsi da ogni dove.
Partenza alle 9.30, Mercuriodacorsa comincia la sua avventura inabissandosi con il resto del folto gruppo sul ameno tracciato.
Rimango come al solito nelle retrovie attendendo gli sviluppi visto che se ti fai prendere la mano sù questo tracciato ci lasci le cosi dette PENNE.
Miticojane ai primi km mi passa sicuro ,osservo fare e non inseguo l'esperto runner e vado avanti a vista, il tracciato bello e selettivo ora mi pone davanti una breve ma irta salita all'incirca al 10/11 km ingrano la ridotta e di forza la supero superando anche tanti runner che prima mi avevano dato la cosi detta PAGA. Verso Ospedaletto la discesa mi fà rifiatare ma ora sarà una battaglia dura con saliscendi fino al traguardo.
16 km iniziano le brevi ma dure salite che mi accompagneranno alla fine della gara, ultimo km........mi dimeno come un pesce fuor d'qcqua, le forze residue traballano ma Mercuriodacorsa taglia il traguardo UDITE..UDITE .migliorando il suo best time staccando un buon 1 h 40 Min.....soddisfatto e baldansozo festeggio questo mio ennesimo sforzo podistico. Ciao Beli
Iscriviti a:
Post (Atom)